Wired Productions e Tomas Sala hanno oggi annunciato la data di uscita di The Falconeer, il loro titolo open-world di combattimenti in aria con… falchi!

Il titolo sarà disponibile su PC, Xbox Series X e Xbox Series S il 10 novembre 2020, data di lancio delle due console next-gen di Microsoft. Il publisher e lo sviluppatore avevano anticipato che il gioco sarebbe arrivato su queste piattaforme alla loro uscita, pertanto si tratta di una promessa decisamente mantenuta. In calce potete trovare un nuovo trailer.

“Generazioni di decisioni velenose e tradimenti turbinano nel profondo. Le fazioni si scontrano.

Entra in picchiata nel mondo di The Falconeer e librati nei cieli sul dorso di un devastante uccello da guerra. Scegli da che parte stare tra le fazioni e i clan sparsi nel Grande Ursee e scopri i segreti perduti nel mare. Approfitta di varie classi, ognuna con le sue statistiche, armi e uccelli da guerra che potrai potenziare vincendo battaglie, completando missioni, scoprendo segreti, applicando mutageni o canti. Sfrutta l’energia talassotermica per tuffarti, schivare, ruotare e avvantaggiarti.

The Falconeer è un gioco di combattimento open-world con duelli aerei veloci e brutali, in un incredibile mondo fantasy dove spingersi in esplorazione al di sopra delle nuvole, tra le onde del mare e nelle profondità sommerse dell’oceano.”

The Falconeer uscirà su PC e Xbox Series il 10 novembre.