Wired Productions e lo sviluppatore indipendente Tomas Sala sono entusiasti di annunciare il lancio di The Falconeer, in arrivo oggi su PC e sulla famiglia di dispositivi Xbox, incluse le console di nuova generazione Xbox Series X | S.

Aprendo la strada a un lancio privo di punk e capi, The Falconeer è un titolo di lancio unico per Xbox Series X e Xbox Series S. di Microsoft. Offrendo oltre 12 ore di gioco, combinate con una storia davvero originale e una colonna sonora originale eclettica, The Falconeer è segnato dal premiato compositore Benedict Nichols e supportato da un’incredibile cast di doppiatori multilingue, tra cui Mikee Goodman, Carolina Stiles e Tegen Hitchens.

Disponibile simultaneamente su PC tramite Steam e principali rivenditori come GOG, GMG, Fanatical, Gamesplanet e Gamersgate, The Falconeer fonde intensi combattimenti aerei con un mondo aperto mozzafiato pieno di creature fantastiche. Essendo già stato definitio come “magia da videogioco” e “stupefacente” dalla critica, The Falconeer è pronto per offrire un’esperienza veramente di nuova generazione sia per i giocatori di PC che di console.

“Creare The Falconeer è stato un viaggio che ho intrapreso per anni; è un gioco così profondamente personale e non vedo l’ora che i giocatori lo prendano in considerazione”, ha detto il creatore di The Falconeer, Tomas Sala. “Che sia su PC o Xbox, prenditi un po’di tempo per goderti il ​​mondo del Grande Ursee e tutto ciò che ha da offrire, sono sicuro che ti piacerà.”

“Lavorare con Tomas su The Falconeer è stata un’esperienza incredibile”, ha affermato Leo Zullo, amministratore delegato, Wired Productions. “Vedere in prima persona la sua passione, la sua attenzione al design e quanto sia stato spinto a creare qualcosa di veramente unico è stato fonte di ispirazione per noi. Il mondo che Tomas ha creato è diverso da qualsiasi altro e siamo entusiasti di vedere i giocatori esplorare le delizie oceaniche di The Falconeer.”

The Falconeer è disponibile su PC e Xbox.