In attesa della premiazione dei The Game Awards 2019 del 12 dicembre, una curiosità riguardante la scorsa edizione dell’evento è recentemente apparsa in rete, e a diffonderla è stato il giornalista Geoff Keighley nel corso di un AMA su Reddit.

Molto probabilmente vi ricorderete la storica salita sul palco dei tre leader di Nintendo, PlayStation e Xbox, in ordine Reggie Fils-Aime, Shawn Layden e Phil Spencer (due su tre hanno lasciato quest’anno la loro carica, ndr). Ecco, questo particolare incontro stava per saltare all’ultimo minuto.

“È stato un sogno che ho avuto per molto tempo, sin dalla prima edizione dello show,” ha raccontato Keighley. “Chiesi personalmente a tutti e due di trovarsi sul palco assieme, ed accettarono, ma ci vollero mesi prima che succedesse. Qualche giorno prima dell’evento pensai che tutto fosse svanito nel nulla, ed ero molto triste. Ma magicamente tutto è tornato come previsto. Produrre questi show è sempre una montagna russa di emozioni, ma sono veramente fiero di quel momento, e felice del fatto di aver aiutato a realizzarlo.”

La premiazione dei The Game Awards 2019 si terrà nella notte tra il 12 e 13 dicembre 2019 alle 2:30, e sono promessi annunci di molti giochi inediti.

Fonte: Nintendo Soup

Articoli correlati

The Game Awards 2018