Con un tweet pubblicato questo pomeriggio, Geoff Keighley, giornalista e presentatore videoludico, ha annunciato quando saranno svelate le nomination per l’edizione di quest’anno dei The Game Awards, che come sappiamo si terranno a fine anno.

La prossima settimana sarà il momento perfetto per chi desidera sapere quali saranno i giochi che si contenderanno il premio più atteso, ovvero quello del GOTY. L’annuncio delle nomination avverrà infatti alle 18:00 ore italiane di mercoledì 18 novembre, la prossima settimana. Keighley non anticipa altro nel tweet di annuncio, pertanto non dovrebbero esserci sorprese di ogni tipo.

Questo evento verrà trasmesso sul sito ufficiale dei The Game Awards, così come, tecnicamente, su Twitch e YouTube, e sarà anche visibile da tutti. Non ci è dato sapere al momento quali siano i titoli candidati, ma sicuramente saranno presenti, in almeno una delle categorie, The Last of Us Parte 2, Nioh 2, Final Fantasy 7 Remake, Ghost of Tsushima e molti altri ancora. Non Cyberpunk 2077, però, che non potrà candidarsi quest’anno.

L’edizione del 2020 dei The Game Awards si terrà il 10 dicembre.