Lo sviluppatore di Cracovia Starward Industries ha annunciato The Invincible, un thriller di fantascienza in prima persona ambientato in una timeline retro-futura e basato sull’omonimo romanzo di Stainslaw Lem.

Questo titolo piuttosto interessante sarà disponibile nel 2021 su PC, PS5 e Xbox Series. Guidato dall’ex produttore senior di CD Projekt RED Marek Markuszewski, Starward Industries è composto da 12 dipendenti che hanno lavorato su grandi giochi tripla A come The Witcher 3: Wild Hunt, Dying Light, Dead Island e Cyberpunk 2077.

“The Invincible è un thriller sci-fi in prima persona ambientato in un retro-futuro. Dopo esserti risvegliato su un pianeta ostile, intraprendi una misteriosa missione alla ricerca dell’equipaggio scomparso della tua navicella. Lottando per la sopravvivenza, svelerai i sinistri segreti del pianeta.

Tu sei uno scienziato impegnato in una spedizione scientifica interstellare la cui missione si trasforma all’improvviso in un’operazione di soccorso dove la vita è appesa a un filo. Dopo l’atterraggio su Regis III, il tuo compito è di trovare i membri dell’equipaggio servendoti di attrezzature spaziali avanzate e facendo affidamento sul tuo intelletto e sul tuo istinto per sopravvivere su un pianeta che presto scoprirai essere inospitale. Ci vorrà poco per iniziare a portare alla luce gli orribili segreti che Regis III nasconde mentre sei impegnato a cambiare le sorti del tuo equipaggio. Più ti addentrerai nei grovigli di questo mistero, più capirai di non essere solo sul pianeta, e che alcuni luoghi, come Regis III, sarebbe meglio lasciarli inesplorati. Ma è troppo tardi per tornare indietro.”

The Invincible sarà disponibile il prossimo anno su PC, PS5 e Xbox Series.