Starward Industries ha pubblicato il primo video gameplay del thriller sci-fi The Invincible, confermando anche un posticipo.

Se prima il gioco era previsto per il 2022, ora The Invincible sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S nel 2023. The Invincible, portato in vita con una grafica retrofuturistica, si basa sulle ambientazioni costruite all’interno delle pagine dell’omonimo romanzo iconico di Stanislaw Lem, autore di fantascienza di fama mondiale.

Informazioni su The Invincible

Sei un’astrobiologa altamente qualificata e arguta di nome Yasna. Rimasta invischiata in una corsa allo spazio, finisci con il tuo equipaggio sul pianeta inesplorato Regis III. Quella che doveva essere una spedizione scientifica si trasforma rapidamente in una missione di soccorso alla ricerca di alcuni compagni di squadra perduti. Segui le loro tracce, ma sappi che ogni decisione che prenderai potrà metterti in pericolo.

Assisti a incredibili fenomeni scientifici in un’avventura cosmica dai risvolti filosofici ambientata in paesaggi inquietanti. Scopri frammenti di ciò che è andato perduto e fa’ rapporto al tuo Astrogatore: la sua voce ti aiuterà nei momenti difficili.

Non avresti mai potuto prevedere la più grande minaccia dell’umanità. Tutto questo ti costringerà a ripensare alle ambizioni e ai pregiudizi del genere umano. Prendi decisioni, indaga sul mistero… ma ricorda di non sottovalutare la brutale semplicità e intelligenza dell’evoluzione.

The Invincible uscirà nel 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X/S.