SNK ha annunciato, dopo il reveal di The King of Fighters 15, che rilascerà “presto” The King of Fighters 2002 Unlimited Match su PlayStation 4.

“Siamo orgogliosi di annunciare che The King of Fighters 2002 Unlimited Match arriverà su PlayStation 4!” ha detto il produttore Yasuyuki Oda in un videomessaggio, poi rilanciato dall’account Twitter ufficiale della compagnia. “Questa versione presenta il rollback netcode, quindi scatenati fino al rilascio di The King of Fighters XV!”

Anche la versione PC (Steam) di The King of Fighters 2002 Unlimited Match sviluppata da Code Mystics è stata recentemente aggiornata con il rollback netcode, e non sappiamo per ora se ci sarà il crossplay tra le due piattaforme o no con la presenza di questa funzionalità.

In The King of Fighters 2002 Unlimited March sono presenti 66 combattenti, ed è definito il gioco della serie con il roster di personaggi più grande di sempre. Le strategie di combattimento sono state profondamente migliorate, e ci sono tre modalità di gioco, ovvero “Challenge Mode”, “Practice Mode”, e “Endless Mode”.

The King of Fighters 2002 Unlimited March è disponibile su PC ed arriverà su PS4.