Senza alcun preavviso, SNK ha pubblicato questa mattina il picchiaduro The King of Fighters ’98 Ultimate Match Final Edition su PS4.

Il gioco è disponibile per l’acquisto sul PS Store da ora al costo di 14,99 euro, ed include tutte le funzionalità e caratteristiche della versione PC introdotte con un aggiornamento pubblicato a dicembre. Inoltre, in occasione dell’annuncio, SNK ha pubblicato il trailer di lancio del gioco visibile qui sotto.

Informazioni su The King of Fighters ’98 Ultimate Match Final Edition

L’evoluzione definitiva di KOF ’98 UM FE!

THE KING OF FIGHTERS ’98 ULTIMATE MATCH FINAL EDITION, una versione rifinita e perfezionata di KOF ’98, ancora oggi uno dei titoli più popolari della serie di KOF, arriva finalmente su PlayStation®4!

Basato sull’iconico KOF ’98, presenta un nuovo sistema chiamato “ULTIMATE MODE” e vari bilanciamenti esclusive della versione “ULTIMATE MATCH”. Sono state aggiunte anche nuove modalità tra cui “CHALLENGE MODE” e “PRACTICE MODE”!

Inoltre, questo titolo fa uso del rollback netcode per gli incontri online. Le lobby online possono accogliere fino a nove giocatori, e hanno una modalità spettatore. Le funzionalità online sono state drasticamente migliorate, con l’aggiunta di una funzionalità di replay degli incontri e di impostazioni relative al matchmaking!

Punta al vertice vincendo lo scontro finale tra 64 popolari personaggi storici di KOF!

The King of Fighters ’98 è disponibile su PC.