SNK ha annunciato quest’oggi la finestra di lancio del prossimo DLC del picchiaduro The King of Fighters XV.

Con un breve trailer che presenta il Team Awakened Orochi, la compagnia giapponese ha fatto sapere che Orochi Yashiro, Orochi Shermie e Orochi Chris saranno disponibili nel gioco da questo agosto. Non c’è ancora una data di uscita precisa, ma SNK ha detto che altri tre personaggi arriveranno in autunno.

Informazioni su The King of Fighters XV

Sin dal debutto nel 1994, la serie di picchiaduro KOF ha emozionato i giocatori di tutto il mondo grazie ai suoi personaggi accattivanti e a un sistema di gioco unico. Dopo sei anni dall’ultima uscita, il nuovo KOF XV supera tutti i suoi predecessori in termini di grafica, sistemi ed esperienza online!

Personaggi classici già famosi, vecchie glorie riportate in auge, nuovi volti e tanto altro! Sta per iniziare l’incontro più epico nella storia di KOF! La saga di KOF riprende da dove era terminata nel titolo precedente nella modalità Storia. Questa volta, la trama raggiuge un apice esplosivo!

Ereditando il tradizionale scontro 3 contro 3 della serie, KOF XV include anche un sistema tutto nuovo. Goditi un senso di velocità, fluidità e freschezza senza precedenti! KOF XV dispone di rollback netcode, più svariate opzioni che ti permettono di scegliere come giocare! Include anche una galleria con filmati e voci, più una DJ STATION con oltre 300 brani famosi della serie di KOF e tanto altro.

The King of Fighters XV è disponibile su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X/S.