Dopo il reveal della scorsa settimana, SNK ha rilasciato un nuovo trailer di The King of Fighters XV che introduce il primo dei personaggi giocabili, ovvero Shun’ei.

Il video, dalla durata di meno di un minuto, illustra il personaggio e lo mostra in azione con le sue mosse ghiacciate e infuocate allo stesso tempo. Al momento, però, non abbiamo altre informazioni.

“Anche se giovane, Shun’ei è un maestro manipolatore di illusioni. Poco dopo che misteriose mani si formano intorno al suo corpo e lui viene ripudiato dai suoi genitori, Shun’ei cade sotto l’ala del leggendario maestro di arti marziali Tung Fu Rue, che gli insegna a fare i conti con i suoi nuovi poteri. Dopo la sconfitta di uno strano essere conosciuto come Verse, Shun’ei continua il suo allenamento nel tentativo di controllare meglio i suoi poteri. Partecipa al torneo con il suo amico Meitenkun per spingere ulteriormente le sue capacità al limite.”

The King of Fighters XV uscirà nel 2021 per piattaforme non annunciate. Maggiori dettagli saranno rivelati nel corso della prossima settimana.