SNK ha pubblicato oggi un nuovo trailer di The King of Fighters XV che presenta il 38esimo personaggio giocabile del picchiaduro, Kula Diamond (doppiata da Yumi Kakazu in giapponese).

Kula Diamond è stata creata dai NESTS per combattere contro K’. Per via di alcuni effetti indesiderati nel processo di creazione, Kula Diamond appare molto più giovane e non dimostra la sua vera età. Tuttavia ha un’interessante abilità, ovvero quella di congelare istantaneamente l’umidità nell’aria. Dopo il crollo dei NESTS, Kula Diamond ha lavorato con K’ e i suoi amici, ma dopo aver litigato con il primo è scappata di casa. Rapita da Krohnen e Angel, Kula entra nel team Krohnen.

Tra gli altri personaggi confermati di The King of Fighters XV troviamo AntonovAthena AsamiyaKing of DinosaursRamonVanessaLuongBlue MaryRalf Jones e Clark StillLeona HeirdenRyo Sakazaki e Robert GarciaKingChrisMai ShiranuiTerry BogardYuri SakazakiAndy BogardChizuru KaguraKyo Kusanagi, Joe HigashiIori YagamiBenimaru NikaidoMeitenkunShun’eiAsh CrimsonKukriIslaK’, DoloresHeidernWhipAngel, Krohnen e Maxima.

The King of Fighters 15 uscirà su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X/S il 17 febbraio 2022.