SNK ha rilasciato un nuovo trailer di The King of Fighters XV che introduce il personaggio giocabile Heidern (doppiato da Haruo Yamagishi).

Heidern è il comandante della forza mercenaria di cui fanno parte Ralph e Clark. Il suo stile di combattimento, che ha sviluppato lui stesso, sfrutta l’assassinio e le arti marziali. È sempre calmo e freddo come un militare, ma mostra anche una gentilezza paterna verso Leona, che ha cresciuto come sua figlia adottiva.

Informazioni su The King of Fighters 15

Sin dal debutto nel 1994, la serie di picchiaduro KOF ha emozionato i giocatori di tutto il mondo grazie ai suoi personaggi accattivanti e a un sistema di gioco unico. Dopo sei anni dall’ultima uscita, il nuovo KOF XV supera tutti i suoi predecessori in termini di grafica, sistemi ed esperienza online!

Tra gli altri personaggi confermati di The King of Fighters XV troviamo AntonovAthena AsamiyaKing of DinosaursRamonVanessaLuongBlue MaryRalf Jones e Clark StillLeona HeirdenRyo Sakazaki e Robert GarciaKingChrisMai ShiranuiTerry BogardYuri SakazakiAndy BogardChizuru KaguraKyo Kusanagi, Joe HigashiIori YagamiBenimaru NikaidoMeitenkunShun’eiAsh CrimsonKukri, Isla e K’.

The King of Fighters 15 uscirà su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X/S il 17 febbraio 2022.