SNK ha rilasciato, come ogni giovedì mattina, un nuovo trailer per The King of Fighters XV. Questo nuovo filmato, visibile in calce alla notizia, presenta due personaggi giocabili, Ryo Sakazaki (doppiato da Daiki Takakura) e Robert Garcia (doppiato da Go Shinomiya).

Assieme a King, Ryo Sakazaki e Robert Garcia formano il quinto team del gioco, il “Team Art of Fighting“. Sakazaki è il capo istruttore del dojo Extreme Style Karate fondato da suo padre, Takuma Sakazaki. Si è allenato duramente fin da bambino, ed è conosciuto come il “Drago invincibile”. È paziente e disposto a lavorare sodo. Anche adesso, continua ad allenarsi diligentemente per padroneggiare il suo mestiere.

Lo stile di combattimento di Garcia è il suo stile personale di Muay Thai. Usa la sua alta statura a suo vantaggio e ha una varietà di tecniche di calcio, e, tra l’altro, possiede il bar “Illusion”. Questa volta, Sakazaki invita Garcia per unirsi alla squadra Ryuko.

Tra gli altri personaggi confermati di The King of Fighters XV troviamo Chris, Mai ShiranuiTerry BogardYuri SakazakiAndy BogardChizuru KaguraKyo Kusanagi, Joe HigashiIori YagamiBenimaru NikaidoMeitenkun e Shun’ei.

The King of Fighters XV uscirà su piattaforme non annunciate nel 2021.