Rogue Games e Plot Twist hanno annunciato all’Xbox & Bethesda Games Showcase il platform action a scorrimento laterale The Last Case of Benedict Fox.

In arrivo nella primavera 2023 su PC, Xbox One e Xbox Series X/S (sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass), The Last Case of Benedict Fox è un titolo d’avventura in cui dovremo risolvere diversi casi misteriosi, il tutto con uno stile artistico che, a detta degli sviluppatori, ricorda quello di Tim Burton.

Informazioni su The Last Case of Benedict Fox

The Last Case of Benedict Fox è un mistero a scorrimento laterale in 2D, che combina l’atmosfera classica dei Metroidvania con i combattimenti impegnativi dei Souls. I fan dei giochi d’azione e avventura più impegnativi e della narrazione coinvolgente ed emotiva si troveranno a loro agio nel mondo contorto di Limbo, mentre scoprono il triste destino della famiglia che un tempo occupava una casa e del loro bambino scomparso. I giocatori dovranno usare le loro armi, le abilità di attraversamento e persino l’ambiente che li circonda per combattere le forze demoniache e un ordine occulto che li perseguita mentre si avventurano nel Limbo e nelle profondità della villa.

Nella Boston del 1925, l’autoproclamato detective Benedict Fox deve scoprire il destino di una famiglia mentre attraversa un mondo oscuro e inquietante di emozioni rese manifeste mentre combatte il demone intrappolato nel suo stesso corpo. Affrontate un ordine occulto e demoni immondi in combattimenti tattici e gratificanti, esplorate il regno dell’arcano e svelate gli inquietanti segreti di una tragica famiglia. The Last Case of Benedict Fox immergerà i giocatori in una ricca storia con combattimenti ed esplorazioni coinvolgenti in stile Metroidvania, il tutto in uno stile artistico mozzafiato ad alta fedeltà.

The Last Case of Benedict Fox uscirà nel 2023 su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.