The Last Guardian, una delle esclusive PS4 più attese ed apprezzate da critica e giocatori, potrebbe presto fare il suo debutto anche nei cinema come vero e proprio film, secondo un report.

A dare la notizia è stato il noto insider dell’industria cinematografica Daniel Richtman, che ha riferito che Sony è alla ricerca del cast per questa pellicola dedicata alle avventure del bambino protagonista e del suo amico Trico.

Stando a Richtman, lo sceneggiatore sarebbe Max Borenstein, che ha lavorato anche alla stesura dei film Godzilla e Kong: Skull Island. Sony Pictures starebbe cercando quattro persone per il cast, ovvero una per il bambino, una per il Trico, che nel film avrebbe il nome di Tree, e per Ariana e Ueda, i cui interpreti dovrebbero rispettivamente avere 27 e dai 30 ai 39 anni. Secondo quanto riportato, inoltre, questi ultimi due personaggi avrebbero il compito di giocare un ruolo di supporto a Boy e Tree.

Trattandosi di rumor vi invitiamo a prendere tutto questo con la dovuta cautela, tuttavia non è scontato che un progetto simile possa davvero essere in lavorazione.

Fonte: PlayStation Lifestyle