Aggiornamento: The Last of Us 2 è stato rinviato ufficialmente, potete consultare questa notizia per maggiori informazioni.

Notizia originale: Nella giornata di ieri si era iniziato a parlare di un possibile annuncio a sorpresa riguardante un titolo first-party di Sony per PS4 o PS5. I giochi di cui si ipotizzava qualche novità erano The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima, e a quanto pare dei rumor circolanti nelle ultime ore sono legati proprio al primo.

Secondo quanto hanno riferito alcune fonti alla testata giornalistica Kotaku, The Last of Us: Parte 2 sarebbe stato rinviato alla primavera del 2020 per motivazioni sconosciute. In teoria, il nuovo titolo di Naughty Dog dovrebbe essere rilasciato il 21 febbraio del prossimo anno.

Non ci sono ancora conferme o smentite ufficiali nè da parte di Sony nè da parte di Naughty Dog, ma nel caso il rinvio venisse ufficializzato la primavera del 2020 diventerebbe un periodo di tempo ricchissimo di novità per PS4, tra cui Cyberpunk 2077 e Final Fantasy 7 Remake.

 

Fonte: Kotaku