The Last of Us riceverà un adattamento sotto forma di serie televisiva grazie ad HBO. Le riprese sono iniziate solo questo mese, ma a quanto pare nuovi attori continuano ad aggiungersi al già vasto cast.

Sappiamo già chi interpreterà la maggior parte dei protagonisti: Pedro Pascal di The Mandalorian sarà Joel, Bella Ramsey sarà Ellie, e il ruolo di Marlene sarà ripreso da Merle Dandridge. Ora, grazie ad un report di Deadline, conosciamo altri tre personaggi che saranno nella serie TV.

Jeffrey Pierce, che ha doppiato Tommy nel gioco originale, farà un ritorno, ma non come fratello di Joel: interpreterà infatti qualcuno di nome Perry. Con O’Neill assumerà il ruolo di Bill, un uomo che ha fortificato un’intera città in cui vive da solo.

Infine, Murray Bartlett è stato scelto per prendere i panni di Frank, il partner di Bill. Perry sembra essere un personaggio completamente nuovo per la serie, pertanto non vediamo l’ora di saperne di più una volta che la serie TV sarà disponibile per la visione.