La serie TV HBO di The Last of Us è in piena fase di produzione, e da Internet continuano ad arrivare immagini del set che ci presentano per la prima volta Joel, interpretato da Pedro Pascal.

L’immagine, scattata dall’utente di Twitter Kristin Raworth, è di bassa qualità, ma ci permette di dare un primo (e il migliore per ora) sguardo al protagonista della serie TV. Anche se la faccia di Pedro Pascal è coperta da una mascherina, sembra che si stia preparando per essere il migliore Joel possibile.

Altre foto del set, visibili di seguito, mostrano come il team di produzione stia lavorando per rendere una tranquilla cittadina dell’Alberta, Canada, l’epicentro del mondo apocalittico in cui è ambientato The Last of Us.

La serie TV di The Last of Us è attualmente in fase di registrazione ad Edmonton, Canada. Nel mese di luglio sono state diffuse le prime foto dal set che mostravano le città dell’Alberta ricreate in modo simile a quelle di Austin, Texas. La prima foto ufficiale della serie TV è arrivata da Naughty Dog a fine settembre e mostra i protagonisti Joel e Ellie da dietro che osservano un aereo precipitato.