Per chiudere in bellezza il Summer Game Fest, Sony e Naughty Dog hanno annunciato The Last of Us Parte 1, remake per PS5 e PC del grande successo dello studio americano inizialmente pubblicato su PS3.
Il remake completo di The Last of Us sarà disponibile dal 2 settembre 2022 su console PlayStation 5, ed offrirà un gameplay modernizzato, controlli personalizzati e nuove opzioni di accessibilità che consentono a un numero ancora maggiore di persone di godersi questa esperienza per giocatore singolo. Effetti, esplorazione e combattimento sono tutti stati potenziati. Sfruttando l’hardware di PS5, Naughty Dog ha implementato l’Audio 3D, gli effetti aptici e i grilletti adattivi. Sia i fan di sempre che i nuovi giocatori avranno l’opportunità di provare The Last of Us Parte I e il prequel Left Behind in un modo del tutto nuovo.
I pre-ordini di The Last of Us Parte 1 sono aperti da ora. Oltre alla Standard Edition, è possibile acquistare la Digital Deluxe Edition ad 89,99 euro che include lo sblocco anticipato dei seguenti oggetti di gioco:
- Incremento abilità velocità creazione
- Incremento abilità velocità cura
- Potenziamento incremento velocità ricarica 9mm
- Potenziamento incremento capacità caricatore fucile
- Modificatore di gioco Frecce esplosive
- Filtro ditherpunk
- Modalità Speedrun
- Sei skin per armi: Pistola 9mm oro nero, pistola 9mm filigrana argento, fucile a pompa tattico gomma, fucile a pompa quercia scolpita, arco bianco artico, arco nero carbonio
Se effettui il pre-ordine di qualsiasi edizione di The Last of Us Parte I per PS5, riceverai i seguenti oggetti di gioco:
- Integratori bonus per il potenziamento delle abilità
- Pezzi di arma aggiuntivi per il potenziamento dell’arsenale
“Non vediamo l’ora di condividere ancora di più nei mesi precedenti l’uscita di The Last of Us Parte I. L’affetto e la passione della community per i nostri giochi rappresentano un grande stimolo per noi e siamo immensamente orgogliosi di poter condividere questa esperienza con i giocatori,” conclude Naughty Dog.