Nel corso di questa serata Sony e Naughty Dog hanno annunciato di aver rinviato a data da destinarsi l’attesissimo The Last of Us Parte 2, che doveva arrivare a fine maggio su PS4.

Molto probabilmente per scusarsi, però, lo studio americano ha pubblicato sul sito ufficiale del titolo delle spettacolari nuove immagini e screenshot, visibili come sempre nella galleria presente in calce. Queste fotografie ritraggono principalmente la protagonista, Ellie, assieme ad alcuni dei personaggi che incontreremo nella nostra avventura. Non mancano scene di devastazione, che sembrano caratterizzare particolarmente il titolo.

“Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati.

A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l’agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.”

The Last of Us Parte 2 è in sviluppo presso Naughty Dog.