GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Come promesso e annunciato ieri, Naughty Dog e Sony hanno pubblicato questo pomeriggio il nuovo trailer di The Last of Us Parte 2, titolo in arrivo tra la metà e fine di giugno.

Questo inedito video, visibile in calce, racconta la storia dietro al seguito di uno dei giochi più amati per PlayStation 3, e mostra diverse scene che abbiamo già visto in immagini pubblicate all’annuncio del rinvio a tempo indeterminato del titolo. Ovviamente il personaggio in evidenza è Ellie, la protagonista, che vediamo però parlare con alcune delle persone che l’aiuteranno in questa avventura nella sua sopravvivenza post-pandemia di zombie.

“Cinque anni dopo… Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming. La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati. Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.”

The Last of Us Parte 2 sarà disponibile dal 19 giugno su PS4.