Naughty Dog ha pubblicato in questi minuti una nuova patch di The Last of Us Parte 2 che apporta qualche novità, vediamo il tutto assieme.

L’annuncio della pubblicazione del nuovo update è arrivato tramite un breve post su Twitter dove non vengono menzionate tutte le note della patch complete, tuttavia sappiamo che cosa è cambiato, seppur non in maniera proprio precisa.

Nella nuova versione del gioco di Naughty Dog sono stati risolti dei bug fix minori e sono stati implementati dei miglioramenti, probabilmente a livello di gameplay, grafica oppure più semplicemente stabilità generale del titolo durante le partite.

“Buon martedì a tutti! Abbiamo appena pubblicato un aggiornamento di #TheLastofUsPartII che include correzioni di bug minori e miglioramenti. Dovresti ricevere una notifica la prossima volta che avvii il gioco,” scrive Naughty Dog su Twitter.

Chiunque sia in attesa di conoscere funzionalità in arrivo dopo il lancio, avvenuto lo scorso giugno, probabilmente dovrà attendere ancora qualche tempo, a meno che Naughty Dog non pubblichi qualcosa totalmente a sorpresa.

The Last of Us Parte 2 è disponibile su PS4.