GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Dopo la notizia dell’entrata in fase gold del titolo, Naughty Dog ha oggi annunciato che nella giornata di domani, mercoledì 6 maggio 2020, ci sarà un nuovo trailer di The Last of Us Parte 2.

Questo filmato sarà pubblicato sui principali canali social dello studio americano alle 16:00 ore italiane di domani, pertanto non sarà necessario aspettare moltissimo tempo oppure visionarlo in tarda serata, se non perfino nottata come avviene per alcuni annunci.

Al momento i contenuti del nuovo trailer rimangono ancora sconosciuti, ma non è da escludere che potremo vedere tornare in azione Ellie mentre si fa strada in questo mondo disastrato per raggiungere il suo obiettivo finale. L’ultimo video era stato pubblicato in occasione dello State of Play di settembre, quando fu annunciata la prima data di uscita.

“Cinque anni dopo… Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming. La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati. Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.”

The Last of Us Parte 2 arriverà il 19 giugno 2020.