GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Dopo il primo filmato dedicato alla storia, la miniserie di video Inside of The Last of Us Parte 2, prodotta da Naughty Dog e Sony, continua con un nuovo video.

Il secondo episodio, visibile in calce, intitolato Inside the Gameplay, si concentra totalmente sulla realizzazione del gameplay, rivelando anche qualche dettaglio rimasto prima nascosto: non mancheranno scene di combattimento ed esplorazione, ovviamente totalmente prive di spoiler proprio come promesso dallo studio americano.

Gli altri due video di Inside of The Last of Us Parte 2, ovvero Inside The Details e Inside The World, saranno visibili rispettivamente da mercoledì 27 maggio e da mercoledì 3 giugno, giusto qualche giorno prima dell’uscita vera e propria del titolo, fissata per il 19 giugno. In questa data, inoltre, arriverà sugli scaffali dei negozi il bundle con PS4 Pro a tema, annunciato proprio ieri.

Vi ricordiamo inoltre che tutti i filmati, come quello pubblicato oggi e mercoledì scorso, non conterranno alcun tipo di anticipazione per evitare di venire a conoscenza di piccole sorprese.

The Last of Us Parte 2 sarà disponibile dal 19 giugno.