NIS America e Falcom hanno annunciato questa sera la data di lancio della versione per Nintendo Switch di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 4, già disponibile su PS4.

Il titolo arriverà sulla console ibrida il 9 aprile in Europa e Nord America, seguiti dall’Oceania il 16 aprile. In calce alla notizia è possibile trovare un nuovo trailer. La versione occidentale del gioco per Nintendo Switch uscirà dunque poco meno di un mese dopo la versione giapponese, prevista per il 18 marzo.

“L’Impero Ereboniano è sull’orlo di una guerra totale! Il gioco è ambientato poco dopo la fine di Trails of Cold Steel III e gli eroi della Classe VII si trovano a fronteggiare le forze dell’Impero nel tentativo di fermare il loro desiderio di dominio totale. Inoltre, l’eroe della guerra civile di Erebon e istruttore della Classe VII, Rean Schwarzer, è scomparso. Ora, gli studenti della Classe VII, vecchi e nuovi, devono unirsi agli eroi di tutto il continente per salvare il mondo dalla distruzione totale.”

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 4 è stato pubblicato per la prima volta per PlayStation 4 nel settembre 2018 in Giappone, seguito da ottobre 2020 in Nord America e novembre 2020 in Europa. Una data di uscita della versione PC deve essere ancora annunciata.