GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

NIS America ha oggi annunciato la data di uscita per l’Occidente di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 4, nuovo capitolo della serie.

Il titolo uscirà su PlayStation 4 il 27 ottobre, mentre le versioni per Nintendo Switch e PC (Steam e Gog) arriveranno nel 2021.

Il gioco arriverà in due edizioni, tra cui la Frontline Edition, che ad un prezzo di 59,99 euro offrirà la copia del titolo, l’artbook “The Black Records”, il CD della colonna sonora “Echoes of Erebonia” (non presente nella versione per Nintendo Switch) ed una box art reversibile. La Limited Edition includerà una Collector’s box, una copia del gioco, il CD della colonna sonora “Twilight Resonance”, l’artbook “The Complete Black Records”, lo steelbook “Ashen Awakener”, il poster “Daybreak” e sette carte.

“L’Impero Ereboniano è sull’orlo di una guerra totale! Il gioco è ambientato poco dopo la fine di Trails of Cold Steel III e gli eroi della Classe VII si trovano a fronteggiare le forze dell’Impero nel tentativo di fermare il loro desiderio di dominio totale. Inoltre, l’eroe della guerra civile di Erebon e istruttore della Classe VII, Rean Schwarzer, è scomparso. Ora, gli studenti della Classe VII, vecchi e nuovi, devono unirsi agli eroi di tutto il continente per salvare il mondo dalla distruzione totale.”

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 4 uscirà su PS4 il 27 ottobre.