Attraverso un post esclusivo a Game Informer, il publisher NIS America ha oggi annunciato che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, inizialmente arrivato solamente in Giappone, sarà disponibile anche in Occidente, quindi Nord America ed Europa,

Il titolo arriverà su tre piattaforme, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch: il gioco uscirà sulla console di Sony nel corso dell’autunno di quest’anno, mentre le altre versioni saranno disponibili dal 2021. Una data di uscita precisa dell’edizione per PS4 non è stata rivelata.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV è l’ultima entrata nell’arco narrativo della serie, e a differenza dei precedenti capitoli non sarà impostato sulla classica vita di uno studente. “Questo titolo è molto importante per la fine della serie di Cold Steel e rappresenta la metà di una storia generale iniziata con Trails in the Sky,” ha spiegato il producer Toshihiro Kondo. “Abbiamo inserito diversi indizi legati a vari misteri sin da Trails in the Sky, e tutti quelli legati all’Impero Ereboniano saranno rivelati qui.”

Il gioco arriverà in due edizioni, tra cui la Frontline Edition, che ad un prezzo di 59,99 euro offrirà la copia del titolo, l’artbook “The Black Records”, il CD della colonna sonora “Echoes of Erebonia” (non presente nella versione per Nintendo Switch) ed una box art reversibile. La Limited Edition includerà una Collector’s box, una copia del gioco, il CD della colonna sonora “Twilight Resonance”, l’artbook “The Complete Black Records”, lo steelbook “Ashen Awakener”, il poster “Daybreak” e sette carte.

The Legend of Heroes Trails of Cold Steel 4 arriverà in Occidente su PS4 in autunno, su PC e Nintendo Switch nel 2021.

Fonte: Game Informer