Nel corso di questa serata NIS America e Falcom hanno pubblicato un nuovo trailer del loro The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 4, questa volta dedicato ai personaggi.

Il nuovo filmato presenta gli eroi della Classe 7 che nella terra di Erebon dovranno tentare di salvare il mondo da una distruzione totale causata da una guerra che sta mettendo in ginocchio l’impero Ereboniano. Senza indugiare oltre, vi lasciamo al trailer dalla durata di 2 minuti, visibile in calce.

“L’Impero Ereboniano è sull’orlo di una guerra totale! Il gioco è ambientato poco dopo la fine di Trails of Cold Steel III e gli eroi della Classe VII si trovano a fronteggiare le forze dell’Impero nel tentativo di fermare il loro desiderio di dominio totale. Inoltre, l’eroe della guerra civile di Erebon e istruttore della Classe VII, Rean Schwarzer, è scomparso. Ora, gli studenti della Classe VII, vecchi e nuovi, devono unirsi agli eroi di tutto il continente per salvare il mondo dalla distruzione totale.”

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 4 sarà disponibile su PlayStation 4 dal 27 ottobre, mentre coloro che sono interessati a giocarci su PC e Nintendo Switch dovranno attendere l’anno prossimo.