NIS America e Falcom hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di The Legend of Heroes: Trails to Azure incentrato sui personaggi principali del gioco.

Tra i personaggi presentati nel video di oggi troviamo il protagonista Lloyd Bannings e i suoi alleati nella Sezione Speciale di Supporto del Dipartimento di Polizia di Crossbell. Ecco una descrizione dei personaggi mostrati nel nuovo trailer:

  • Lloyd Bannings – Giovane detective del Dipartimento di Polizia di Crossbell e protagonista di The Legend of Heroes: Trails from Zero. Dopo che circostanze attenuanti hanno portato allo scioglimento temporaneo della Sezione Speciale di Supporto, si è trasferito alla Prima Divisione Investigativa per ricevere un addestramento formale in controspionaggio e antiterrorismo.
  • Elie MacDowell – Nipote dell’ex sindaco di Crossbell City, Henry MacDowell, e membro fondatore della Sezione Speciale di Supporto, insieme a Lloyd. Dopo il temporaneo scioglimento della SSS, ha preso un congedo dal dipartimento di polizia per assistere il nuovo ruolo del nonno come presidente della Crossbell Diet.
  • Noel Seeker – Sergente maggiore della Guardian Force di Crossbell. Le sue promettenti capacità l’hanno portata a essere nominata in giovane età, ma per qualche motivo è stata poi trasferita nella Sezione Speciale di Supporto…
  • Wazy Hemisphere – Un misterioso ragazzo dal fascino sia maschile che femminile. Un tempo leader dei Testaments, un gruppo di delinquenti del quartiere Downtown di Crossbell, decide di cambiare le cose e di unirsi alla Sezione Speciale di Supporto per motivi sconosciuti…
  • Tio Plato – Una ragazza calma e raccolta, anche se un po’ distante, trasferitasi al Dipartimento di Polizia di Crossbell dalla Fondazione Epstein. Oltre a possedere una maggiore ricettività sensoriale, la ragazza brandisce un’arma speciale sviluppata dalla Fondazione, nota come bastone orbale. Dopo lo scioglimento temporaneo della SSS, è tornata alla sede della Fondazione Epstein a Leman per continuare il suo lavoro sulla rete orbale.
  • Randy Orlando – Un ex arruolato della Crossbell Guardian Force e il più vecchio membro fondatore della Sezione Speciale di Supporto. Attualmente è tornato alla CGF per assistere il Warrant Officer Mireille nella riabilitazione dei guardiani che erano stati drogati durante l’incidente del culto. Prima di arrivare a Crossbell, Randy era un membro della Costellazione Rossa, uno dei corpi jaeger più potenti di tutta Zemuria.

The Legend of Heroes: Trails to Azure uscirà su PC, PS4 e Nintendo Switch nel 2023.