A pochi giorni di distanza dal lancio, Nintendo ha rilasciato questo pomeriggio un nuovo trailer di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD intitolato “Un Eroe Sorge”.

Il video, visibile di seguito, mostra un riassunto del viaggio che farà il nostro protagonista Link per provare a salvare la sua principessa Zelda, dall’isola volante a templi ricchi di lava passando per combattimenti con pericolosi mostri e avversari. Non potranno però mancare degli aiutanti nel suo viaggio, come avviene in ogni gioco di Zelda, dopo tutto.

“Spicca il volo, attraversa le nuvole e assisti alla creazione della spada suprema in The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. Questa avventura classica arriva su Nintendo Switch in versione migliorata, con comandi di movimento più fluidi e l’inedita possibilità di giocare utilizzando i pulsanti. In questa storia, che si colloca all’inizio della cronologia della serie The Legend of Zelda, un giovane cavaliere deve attraversare uno sconfinato mondo celeste e le lande ignote al di sotto di esso alla ricerca della sua amica d’infanzia, Zelda. Nel frattempo, il misterioso patriarca dei maghi trama per riportare in vita un’antica minaccia…”

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD uscirà per Nintendo Switch il 16 luglio.