The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è ufficialmente disponibile da oggi su Nintendo Switch, e per celebrare il lancio tre noti fumettisti hanno scelto di creare delle fantastiche variant cover.

Gli artisti Sio, Dado’s Stuff e A Panda Piace hanno infatti collaborato con Nintendo per creare delle speciali cover alternative per il pack del gioco. Tutti questi disegni, che potete vedere nella galleria qui di seguito, raffigurano i principali personaggi del titolo originariamente rilasciato su Wii nel 2011, tra cui Link e Zelda.

Ogni fumettista, come è facile immaginare, ha scelto di disegnare la propria cover nel suo stile. Ad esempio c’è quello più buffo di Sio che, onestamente, non si può non riconoscere; A Panda Piace ha scelto di rendere i due protagonisti dei… panda, mentre Dado’s Stuff ha scelto di mantenere l’identità di Link e Zelda affidata dai maestri di Nintendo dando, come sempre, il meglio di sé con uno splendido disegno.

“Spicca il volo, attraversa le nuvole e assisti alla creazione della spada suprema in The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. Questa avventura classica arriva su Nintendo Switch in versione migliorata, con comandi di movimento più fluidi e l’inedita possibilità di giocare utilizzando i pulsanti. In questa storia, che si colloca all’inizio della cronologia della serie The Legend of Zelda, un giovane cavaliere deve attraversare uno sconfinato mondo celeste e le lande ignote al di sotto di esso alla ricerca della sua amica d’infanzia, Zelda. Nel frattempo, il misterioso patriarca dei maghi trama per riportare in vita un’antica minaccia…”

The Legend of Zelda Skyward Sword HD è disponibile su Nintendo Switch.