All’inizio del mese Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD che ha rivelato alcune delle novità del gioco per Nintendo Switch, tra cui una funzionalità di auto-salvataggio non presente nel titolo originale per Wii.

Stranamente questo sistema è stato semplicemente menzionato al fondo di un comunicato stampa, e sebbene fosse mostrato nel video, Nintendo non lo ha mai messo davvero in evidenza come qualcosa di rilevante e importante.

Ora, con un breve filmato pubblicato su Twitter, la casa di Kyoto ha effettivamente mostrato come funzionerà l’auto-salvataggio in The Legend of Zelda Skyward Sword HD. Il gioco salverà automaticamente in determinati punti, e i giocatori avranno a disposizione tre slot per i salvataggi. Nulla di speciale dunque, ma si tratta di una funzionalità sicuramente apprezzata da coloro che decideranno di comprare il titolo su Switch.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD uscirà per Nintendo Switch il 16 luglio. Lo sapevate che le prime ore di gioco avranno alcuni cambiamenti?