Zordix Publishing e Rock Square Thunder hanno annunciato The Lightbringer, un nuovo gioco platform d’avventura, per Nintendo Switch e PC.

Ancora privo di una data di uscita, The Lightbringer è un poetico gioco a piattaforme d’avventura/puzzle, con alcuni elementi di combattimento, ambientato in un magnifico mondo minacciato dalle tenebre. In questo titolo il mondo è assediato da un nemico maligno che ha preso di mira gli antichi monoliti che garantivano energia e luce a queste terre. In quanto prescelti, avremo il potere di catturare l’energia luminosa nell’aria, con la quale potremo purificare i monoliti per recuperare la loro luce.

“Esplora, salta e combatti attraverso i livelli, mentre raccogli le particelle di luce. Ogni livello funziona come un piccolo mondo e dovrai avventurarti fuori dai percorsi battuti, per accumulare l’energia necessaria a purificare il suo monolite.

Non affronterai questo viaggio da solo: lo spirito di tua sorella ti guiderà nella tua missione. Ha intrapreso lo stesso cammino prima di te, scomparendo da qualche parte lungo il percorso. Trova tua sorella, sconfiggi l’oscurità e diventa The Lightbringer.”

The Lightbringer uscirà su PC e Nintendo Switch.