Nacon e Daedalic Entertainment hanno mostrato durante il Nacon Connect di oggi un nuovo video di The Lord of the Rings Gollum.

Il filmato, visibile di seguito, contiene un’intervista al producer Harald Riegler che parla del gameplay. Inoltre, nel video vengono mostrate alcune ambientazioni del gioco e viene confermata la finestra di lancio, fissata all’autunno 2022.

“Atletico e agile, nonché scaltro e furtivo. Spinto dalla brama di stringere ancora una volta tra le mani ciò che ha perso, Gollum è uno dei personaggi più affascinanti nel mondo de Il Signore degli Anelli. Ha visto cose che nessuno potrebbe anche solo immaginare ed è sopravvissuto a cose che nessuno oserebbero nominare. Diviso dalla sua doppia personalità, può essere tanto crudele e malvagio come Gollum, quanto cauto e socievole come Sméagol.

Pur essendo vitali per la storia di J. R. R. Tolkien, molte parti della missione di Gollum non sono state ancora raccontate nei dettagli. Ma ora potrai vivere la sua storia con Il Signore degli Anelli: Gollum. Dal suo periodo come schiavo sotto la Torre Oscura fino alla sua permanenza con gli Elfi di Bosco Atro.”

The Lord of the Rings: Gollum uscirà nel 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.