Bloober Team ha pubblicato questo pomeriggio un nuovo trailer del suo nuovo horror psicologico The Medium, e a differenza di quelli precedenti, questo è in live action. Questo filmato, visibile in calce alla notizia, offre uno sguardo nuovo e inquietante al mistero dietro alla nuova avventura del team europeo.

“The Medium è un gioco con una struttura narrativa molto forte. La cosa più importante per me era capire qual è l’essenza di questa storia, chi sono i suoi eroi e il suo tono”, ha detto lo scrittore e produttore creativo, Tomasz Bagiński in un comunicato stampa. “Il compito era quello di appoggiarsi il più possibile al lato emotivo della storia cercando di mantenere segreti quanti più colpi di scena possibile. La sceneggiatura dovrebbe creare un certo stato d’animo piuttosto che rivelare una storia.”

“The Medium è il nostro progetto più grande e ambizioso fino ad oggi”, ha affermato Piotr Babieno, CEO, Bloober Team. “Quando abbiamo pensato a chi potesse scrivere un trailer live-action per il gioco, Tomasz Bagiński è diventato rapidamente la scelta più naturale. Dopotutto, anche il suo The Cathedral, nominato all’Oscar, è stato ispirato dall’arte di Zdzisław Beksiński, proprio come il mondo degli spiriti nel nostro gioco. Personalmente sono molto felice che abbiamo potuto creare qualcosa insieme.”

The Medium sarà disponibile su PC e Xbox Series dal 28 gennaio.