Bloober Team aveva qualcosa in serbo per noi per oggi pomeriggio, alle 15, ma sembra che la notizia sia uscita prima del previsto.

Sul canale YouTube ufficiale dello studio è infatti apparso un video non in elenco che svela la data di uscita dell’atteso horror per PC e Xbox Series X/S The Medium.

Inizialmente aspettato come titolo di lancio delle nuove console, sebbene fossero solo ipotesi degli utenti in rete, il trailer annuncia che The Medium sarà disponibile su entrambe le piattaforme il 10 dicembre, esattamente un mese dopo l’uscita di Xbox Series X e S, prevista per l’appunto per il 10 novembre.

“Scopri un mistero avvolto nel buio che solo una medium può svelare. Esplora contemporaneamente il mondo reale e quello degli spiriti. Usa le tue abilità psichiche per risolvere rompicapi che attraversano entrambi i mondi, porta alla luce angoscianti segreti e sopravvivi agli incontri con la Fauce, un mostro concepito da un’inenarrabile tragedia. The Medium è un videogioco horror psicologico in terza persona il cui gameplay brevettato ruota attorno a una realtà dualistica e si sviluppa sulle note della colonna sonora originale risultato della collaborazione tra Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka.”

The Medium esce il 10 dicembre.