GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

A pochi giorni di distanza dal lancio ufficiale, Private Division, Obsidian Entertainment e Virtuos Games hanno pubblicato dei nuovi screenshot della versione per Nintendo Switch di The Outer Worlds, in uscita sulla console ibrida della casa di Kyoto agli inizi di giugno.

Le immagini, visibili nella galleria in calce, sono direttamente state scattate durante una sessione di gameplay sulla piattaforma. Gli sviluppatori e il publisher americano, inoltre, hanno annunciato che a partire da oggi è possibile pre-ordinare il titolo sul Nintendo eShop al prezzo di 59,99 euro.

“Ti risvegli dall’ibernazione fuori tempo massimo su una nave coloniale perdutasi durante un trasferimento verso i confini della galassia, per trovarti invischiato in una cospirazione che minaccia di distruggere la colonia di Halcyon. Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, le decisioni che prenderai influenzeranno il destino di ogni abitante di Halcyon. Nell’equazione che le corporazioni hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.”

The Outer Worlds è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, mentre arriverà su Nintendo Switch il 5 giugno 2020. Avete già letto i tagli e le modifiche che il team di sviluppo ha apportato alle versioni per console a causa dei loro limiti?