Al Tokyo Game Show 2019, Obsidian Entertainment ha mostrato una nuova demo di The Outer Worlds, titolo RPG che arriverà alla fine di ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

In questo nuovo filmato possiamo vedere i personaggi, dialoghi, ambientazioni e anche fasi di combattimento che caratterizzano questo curioso gioco.

“The Outer Worlds è un nuovo gioco di ruolo in soggettiva, di ambientazione fantascientifica e a giocatore singolo, sviluppato da Obsidian Entertainment e prodotto da Private Division.

In The Outer Worlds ti risvegli dall’ibernazione su una nave di coloni che si è perduta durante il trasferimento verso Halcyon, la colonia più lontana della Terra ai confini della galassia, per trovarti invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggerla. Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potrai sviluppare il tuo personaggio e indirizzare come preferisci una storia che totalmente dipende dalle tue decisioni. Nell’equazione che le aziende hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.”

Il narrative designer di Obsidian, Megan Starks, aveva dichiarato che The Outer Worlds potrebbe diventare una serie, ovviamente a seconda di come andranno le vendite. The Outer Worlds arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 25 ottobre, mentre non si hanno informazioni sul rilascio per Switch.