Annapurna Interactive ha annunciato che chi compra The Pathless su PS4 alla versione PS5, come nel caso di molte versioni cross-gen all’orizzonte. Se ciò non bastasse, se acquisti il ​​gioco digitalmente su PS5, otterrai la versione PS4 gratuitamente.

È fantastico se non ti dispiacciono i giochi digitali, ma cosa succede se vuoi una copia fisica? Bene, ci sono anche due versioni boxate per PS5 di The Pathless che potrai preordinare (anche se sembra che la versione PS4 gratuita sia solo per gli acquisti digitali).

Su iam8Bit è possibile comprare un’edizione speciale che include il gioco su disco, ovviamente, oltre a copertine reversibili, un poster e alcune carte con disegni degli sviluppatori. iam8bit sta anche producendo una colonna sonora in vinile, a quanto pare.

“Dai creatori di ABZÛ, The Pathless è la mitica avventura di un’arciera e di un’ aquila in una grande foresta.

Esplora un vasto mondo aperto e recati su un’isola mistica per spezzare l’oscura maledizione che incombe sul mondo. Insieme alla tua fedele aquila, scoprirai la storia dell’isola e combatterai epiche battaglie per riportare la luce nel mondo.”

The Pathless uscirà il 12 novembre su PC, PS4, PS5 e Apple Arcade.