Annapurna Interactive e Giant Squid hanno pubblicato il trailer di lancio di The Pathless, titolo che uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, PC tramite Epic Games Store e Apple Arcade il 12 novembre, ossia domani.

Sviluppato dal pluripremiato team di ABZÛ, The Pathless vede i giocatori assumere il ruolo del Cacciatore, un maestro del tiro con l’arco che si reca su un’isola mistica per dissipare una maledizione delle tenebre che attanaglia il mondo. Il Cacciatore deve stringere un legame con un compagno aquila per cacciare gli spiriti corrotti, facendo attenzione a non diventare il cacciato. I giocatori esploreranno nebbiosi boschi pieni di segreti, risolveranno enigmi in antiche rovine e saranno messi alla prova in epiche battaglie. Il legame con l’aquila e il destino del mondo sono in bilico.

“The Pathless è un gioco a mondo aperto che presenta una meccanica unica di tiro con l’arco e di traversata”, ha detto Matt Nava, direttore creativo di Giant Squid. “I movimenti rapidi e fluidi del Cacciatore e dell’Aquila li trasportano senza soluzione di continuità attraverso il vasto e boscoso paesaggio, mentre i giocatori partono per scacciare un’antica maledizione delle tenebre”. Non vediamo l’ora che i giocatori si immergano nella mitologia di questo mondo misterioso che abbiamo creato e ne svelino i segreti”.

The Pathless esce su PC, iOS, PS4 e PS5 domani.