Secondo un annuncio arrivato dal suo account Twitter ufficiale, il manga e l’anime di successo The Promised Neverland riceverà un adattamento sotto forma di videogioco. L’annuncio è stato pubblicato il 7 gennaio 2021 tramite l’account Twitter @yakuneba_staff, che è l’account Twitter giapponese ufficiale del franchise.

Sfortunatamente, i dettagli oltre al semplice annuncio di un gioco Promised Neverland ed ad un’anticipazione di informazioni in futuro non sono disponibili. Tuttavia, l’uso della dicitura “app di gioco” sembra implicare che sarà un titolo mobile, in realtà non troppo sorprendente perché i giapponesi creano davvero tanti titoli mobile su franchise di anime e manga.

“È notte all’orfanotrofio di Grace Field e due ombre corrono verso i cancelli. Emma e Norman, amici per la pelle, vogliono consegnare un animale di pezza a una bimba appena adottata. Per dirle addio e lasciarle un ricordo indelebile: quello dei bambini con cui ha condiviso 12 anni di studio e giochi all’aria aperta, sotto lo sguardo amorevole della tutrice. Orfani che a loro volta se ne sarebbero andati. È notte, Emma e Norman non lo sanno, ma il buio del mondo al di fuori dei cancelli di Grace Field è pronto a inghiottirli.”

La Stagione 2 dell’anime di The Promised Neverland è iniziata questa settimana.