CyberAgent e GOODROID hanno annunciato oggi il nome e i primi dettagli sul gioco mobile di The Promised Neverland, The Promised Neverland: Escape the Hunting Grounds. Inizialmente rivelato da un teaser qualche settimana fa, fino ad ora non abbiamo avuto alcun tipo di informazione.

Stando a quanto riportato (via Gematsu), questo gioco di The Promised Neverland sarà un “online escape game” in cui dovremo cooperare con altri giocatori in tempo reale cercando di scappare dai Demoni, che allo stesso tempo dovremo sconfiggere. Le mappe saranno, ovviamente, luoghi importanti di The Promised Neverland, e ci saranno il Grace Field e Goldy Pond.

Un gran numero di personaggi apparirà nel gioco, e dato che “ci sono anche tutti i tipi di armi”, sarà possibile mescolare e abbinare i propri personaggi e armi preferite come meglio si desidera. Confermata la presenza di oggetti che avranno un effetto sui Demoni che cercheranno di fermarci.

Prima del lancio del gioco, quest’oggi è stata inaugurata una campagna di pre-registrazione, che in base al numero di pre-registrazione fornirà ai giocatori un certo numero di “diamanti”. Questi diamanti potranno essere utilizzati nel gioco molto probabilmente per acquistare oggetti o armi. Inoltre, le ultime informazioni sul gioco e sulla campagna saranno rilasciate in qualsiasi momento sul sito teaser e sul profilo Twitter del titolo.

The Promised Neverland: Escape the Hunting Grounds uscirà in primavera su Android e iOS in Giappone.