Matt Selman, uno dei producer della serie TV dei The Simpsons, ha detto che gli piacerebbe vedere una remastered di The Simpsons Hit and Run in futuro. Tuttavia, sa che è difficile che ciò accada.

In una nuova intervista rilasciata ad IGN, Selman, che si è occupato della sceneggiatura della serie animata dalla fine degli anni ’90 e anche del gioco in questione, ha affermato: “Mi piacerebbe vedere una versione rimasterizzata di [The Simpsons: Hit & Run]. Vorrei, [ma] è una piovra aziendale complicata per cercare di farlo accadere”.

Ricordando il processo di sviluppo, Selman ha aggiunto: “Stavamo tutti giocando a Grand Theft Auto all’epoca e [il] publisher voleva solo un altro gioco di guida. E noi dicevamo: tutti stanno giocando a qualsiasi versione di Grand Theft Auto, la gente deve scendere dalle auto”.

“È stata un’enorme battaglia creativa sul fatto che fosse solo un gioco di ‘guida dove vai in giro a fare missioni’ o un titolo di ‘scendere dalla macchina e fare missioni’. Ma penso che il combattimento di questa battaglia ne sia valso la pena”.

Cosa ne pensate?