Dopo il teaser delle scorse settimane, EA ha annunciato che i lupi mannari fanno il loro ritorno nella serie di The Sims a metà giugno con il pacchetto The Sims 4: Lupi Mannari.

In uscita il 16 giugno, questo nuovo DLC a pagamento porterà i Sims lupi mannari, che “saranno caratterizzati da abilità e temperamenti specifici, saranno influenzati dalle fasi lunari e vivranno momenti tipici della vita dei lupi”. L’ultima volta che abbiamo visto i lupi mannari in The Sims è stato in The Sims 3, quando uscì l’espansione Supernatural.

“Plasma l’identità del tuo lupo mannaro. Ti hanno morso o ti è capitato di nascere in una famiglia di lupi mannari? Comunque sia, ora devi decidere che genere di lupo vuoi essere. Trova un branco con cui aggirarti nelle ore notturne, incontra la tua anima predestinata su un punto degli ululati o vai invece per la tua strada come lupo solitario,” si legge nella descrizione del pacchetto.

“Ci sono tante cose da sapere sui lupi mannari e sulle loro origini. Addentrati nella storia di lupi mannari, vampiri e incantatori leggendo libri, scoprendo gallerie segrete, ampliando la tua collezione e interagendo con gli abitanti di Moonwood Mill.”

The Sims 4 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Il nuovo Game Pack uscirà il 16 giugno.