Il team di The Sims 4 ha iniziato a pubblicare teaser del prossimo DLC del gioco questa settimana, ed ora, con un nuovo trailer, ne è stato rivelato il nome e la data di uscita.

Vita in Campagna, questo il titolo del prossimo contenuto scaricabile, sarà disponibile il 22 luglio. Questo nuovo DLC ci permetterà di fare amicizia con gli animali o persino di allevarli: la mucca produce latte fresco, mentre le galline depongono le uova nel pollaio.

In The Sims 4 Vita in Campagna i Sims possono unirsi alla comunità del pittoresco villaggio di Henford-on-Bagley, esplorare la campagna, imparando la storia della città, godendosi un picnic, avventurandosi nella foresta e dedicandosi al nuovo hobby del punto croce. I Sims possono anche recarsi al pub The Gnome’s Arms per rilassarsi con la gente del posto dopo una lunga giornata.

“Immergiti nel fascino pittoresco di The Sims 4 Vita in Campagna Expansion Pack: troverai animali amichevoli, alimenti genuini e una comunità molto unita. Esplora la foresta per procurarti del cibo o fare amicizia con le creature dei boschi, oppure recati nella cittadina per conoscere la gente del posto. Che i Sims stiano abbracciando una mucca, diventando amici (o nemici) dei propri polli o innaffiando gli ortaggi più grandi della zona, le campagne propongono una miriade di nuove opportunità di riscoprire il proprio rapporto con l’ambiente. In più, acquista subito il pacchetto per sbloccare il contenuto digitale “Gnomo in Movimento”, disponibile il 22 luglio al lancio!”

The Sims 4 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.