Gun Interactive e Sumo Digital hanno rivelato la finestra di lancio di The Texas Chain Saw Massacre, un nuovo horror multiplayer asimmetrico tratto dall’omonimo film da noi noto come “Non aprite quella porta”.

Il nuovo gameplay trailer, che potete vedere in calce alla notizia, conferma che The Texas Chain Saw Massacre sarà pubblicato nel 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, e sarà disponibile su Xbox Game Pass. La notizia è stata inoltre condivisa all’Xbox & Bethesda Games Showcase Extended andato in onda proprio oggi pomeriggio.

“La community ha chiesto e siamo entusiasti di rispondere che i nostri partner di Sumo sono stati in grado di creare un piano per portare The Texas Chain Saw Massacre su Xbox One e PlayStation 4 preservando il gameplay e il tono visivo del titolo, dando ai giocatori ciò che hanno chiesto”, ha dichiarato il produttore esecutivo di Gun Interactive Ismael Vicens. “Per noi era importante permettere a tutti i fan del franchise di vivere la nostra visione del gioco”.

Il gameplay di oggi presenta la Slaughter Family e le loro vittime, e mette in mostra gli spaventi e le immagini familiari del film originale insieme a una serie di sorprese.

The Texas Chain Saw Massacre uscirà nel 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S