Q-Games ha annunciato oggi che The Tomorrow Children: Phoenix Edition, la versione migliorata del titolo del 2016, uscirà su PS4 nel 2022. Il gioco su PS5 avrà diversi miglioramenti.

Q-Games ha ottenuto i diritti della serie da Sony Interactive Entertainment lo scorso novembre, e da allora sta lavorando ad un revival con contenuti e funzionalità inedite.

“Oggi è un giorno incredibilmente speciale per il nostro team qui a Kyoto, in quanto riveliamo tutti i dettagli della rinascita del nostro gioco”, ha dichiarato Dylan Cuthbert, game director e fondatore di Q-Games, in un comunicato stampa. “The Tomorrow Children: Phoenix Edition ci è sembrato un titolo appropriato per il progetto lungo anni che abbiamo intrapreso per far risorgere The Tomorrow Children per i nostri fan, che non hanno mai abbandonato il gioco anche dopo la sua messa offline”.

Cuthbert ha continuato: “Ci siamo concentrati sui miglioramenti per aiutare i nuovi giocatori a iniziare il gioco, abbiamo apportato modifiche basate sul feedback dei giocatori veterani e abbiamo aggiunto una serie di nuove isole, oggetti e modalità di gioco. Questa serie di cambiamenti ci ha permesso di riequilibrare il gioco in modi nuovi ed entusiasmanti e non vedo l’ora di visitare le città dei giocatori al lancio di quest’anno!”.

Lo sapevate che The Tomorrow Children: Phoenix Edition non sarà free-to-play?