New Game Order e META Publishing hanno annunciato oggi la data di uscita della versione PC del titolo sci-fi in terza persona The Uncertain: Light at the End.

Il gioco uscirà per PC l’8 ottobre 2020 e arriverà su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch nel 2021. In occasione dell’annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer, visibile in calce.

The Uncertain: Light at the End è un’avventura fantascientifica in terza persona guidata dalla trama ambientata in un mondo post-apocalittico in cui l’umanità è stata sostituita dalle macchine. Una giovane ragazza di nome Emily deve sopravvivere come un’emarginata solitaria e svelare il mistero dietro la scomparsa dell’umanità, viaggiando attraverso il mondo abbandonato mentre è inseguita dalle stesse macchine che un tempo servivano l’umanità.

Creato dallo sviluppatore indipendente New Game Order (ex ComonGames), The Uncertain: Light at the End presenta una nuovissima avventura ambientata nell’universo stabilito da The Uncertain: Last Quiet Day del 2016.

The Uncertain: Light at the End uscirà per PC l’8 ottobre e sarà disponibile su Steam e GOG.com per 12,49 euro, con uno sconto del 15% al ​​lancio e un ulteriore sconto del 15% per i possessori di The Uncertain: Last Quiet Day.