Annapurna Interactive e Giant Sparrow hanno pubblicato a sorpresa in questi minuti The Unfinished Swan su PC e Apple App Store per iOS, ecco tutti i dettagli.

Il titolo è infatti arrivato nel corso di questo pomeriggio sia su Steam che su Epic Games Store, oltre al negozio digitale del colosso di Cupertino. Su PC il gioco sembra costare 11,24 euro essendo in sconto, e su Apple Store solo 5,49 euro.

Il gioco di avventura in prima persona, di proprietà di Sony Interactive Entertainment e co-sviluppato da SIE Santa Monica Studio, è stato pubblicato per la prima volta per PlayStation 3 nell’ottobre 2012, seguito da PlayStation 4 e PS Vita nell’ottobre 2014. A questo punto il titolo è finalmente arrivato su PC e iOS.

“Dai creatori di What Remains of Edith Finch. Esplora un misterioso paesaggio completamente bianco spargendo inchiostro per rivelarne i contorni in The Unfinished Swan. Nei panni di Monroe, un orfano di 10 anni, seguirai un cigno fuoriuscito da un dipinto incompiuto per vagare in un regno surreale e fiabesco. Ogni capitolo porta con sé nuove sorprese, nuovi modi di esplorare il mondo, un mucchio di creature bizzarre (e talvolta pericolose) e nuovi incontri con l’eccentrico re che ha costruito questo impero.”

The Unfinished Swan è ora disponibile su PC e iOS.