Come riportato da Gematsu, il nuovo numero della rivista giapponese Famitsu rivela che The Vagrant, action a scorrimento laterale di Rainy Frog e O.T.K. Games, uscirà presto su console.

Per la precisione, il titolo debutterà su PS4, PS5, Xbox One e Nintendo Switch questo giugno. Al momento non è chiaro se la data di uscita sia valida solo per la versione giapponese oppure per tutto il mondo.

the-vagrant-famitsu

Informazioni su The Vagrant

Avventurati nel meraviglioso mondo disegnato a mano di Mythrilia e porta alla luce la verità sulla tua dinastia ed i suoi oscuri segreti. Gioca come Vivian la Vagabonda, una mercenaria, sulle tracce del padre e della sua famiglia. Fatti strada tra un tranquillo villaggio costiero fino a misteriose foreste, castelli infestati e campi di battaglia. E quando tutti i nemici verranno sconfitti, qual conforto ci sarà per la nostra eroina?

The Vagrant è un RPG in 2D. Nei panni di Vivian, vivrai un’avventura eccitante e piena di sfide, con un gamplay basato sui combattimenti, combo ed abilità speciali, il tutto mentre migliorerai le caratteristiche del personaggio tramite nuove armi ed equipaggiamento. Gioca come meglio ti aggrada.

The Vagrant è disponibile su PC.